Not known Details About Avvocato penalista leader nel diritto penale a Roma



Una mente brillante, rapida e sempre pronta a trovare la giusta soluzione è una delle principali caratteristiche che deve avere un buon avvocato. Saper risolvere i problemi gestendo anche le situazioni più difficili, grazie a capacità di analisi e deduzione, saper ricominciare e cambiare strategia, individuando tempestivamente un’altra strada da percorrere, garantirà una difesa pronta e appropriata in qualsiasi situazione. 

Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for every reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for each bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Diritto penale: La lunga attività professionale è stata da sempre svolta nell'ambito del diritto penale e penale militare.

Ho preso visione dell'informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

I motivi for each cui una persona possa essere spinta advert affidarsi for every la sua difesa advertisement uno Studio Penale di Roma possono essere vari, ma principalmente di solito ciò avviene in modo particolare for each i procedimenti penali da trattare innanzi alla Suprema Corte di Cassazione, giudice di ultima istanza nel processo penale italiano. Poiché infatti la Corte di Cassazione ha un'unica Sede nella capitale, ove vengono trattati tutti i processi italiani giunti all'ultimo grado di giudizio, molti preferiscono affidarsi advertisement uno Studio Penale che abbia sede nello stesso luogo dove sarà trattato il procedimento penale di Cassazione. Altri preferiscono affidarsi advertisement uno Studio Penale di Roma anche nel caso in cui il processo penale sia pendente presso il Tribunale di Roma, oppure presso il Tribunale della Libertà di Roma, la Corte di Appello di Roma o il Tribunale di Sorveglianza di Roma (Organi aventi competenza distrettuale, ovvero su tutti i procedimenti di quel genere pendenti nel territorio della Regione Lazio).

Uno studio legale penale tributario è composto da avvocati che abbiano particolare e specifica esperienza in tale settore del diritto penale, che implica la conoscenza e la risoluzione non solo di questioni di puro diritto penale bensì anche di problematiche di diritto tributario. Are available in ogni ambito sarà proprio la preparazione Studio legale di avvocato penalista a Roma apposita e settoriale dell’avvocato operante nello studio legale penale tributario, nonché l’esperienza professionale maturata in modo specifico nel settore del diritto penale tributario, a fornire la migliore garanzia all’assistito di poter ottenere un’eccellente prestazione professionale. Contatta lo studio

Diritto penale minorile: Il nostro studio legale è accanto ai più giovani in ogni fase del loro iter legale. Dall'indagine iniziale all'udienza preliminare di fronte al GIP, fino all'eventuale dibattimento in aula, noi siamo con loro. La nostra priorità? Proteggere i loro diritti! Processi al Tribunale Monocratico e Collegiale: Nella complessità dei procedimenti giudiziari, noi siamo la tua bussola. offriamo consulenze, gestione completa delle pratiche legali e assistenza dal principio fino alla fase esecutiva del processo. Questo incorporate la proposizione di querele, assistenza durante il dibattimento, la valutazione di misure alternate alla detenzione come l'affidamento in prova al servizio sociale e la detenzione domiciliare. Illeciti penali di vario genere: Qualsiasi scenario giudiziario sarà vagliato e analizzato in accordo con l'assistito.

Sulla foundation di tali considerazioni ne deriva che è necessario rivolgersi advert uno Studio Legale di diritto penale ogni qualvolta il soggetto risulti imputato o indagato in un procedimento penale.

Contattaci attraverso il modulo di contatto presente su questo sito Net for each una consulenza o per sottoporre il tuo caso. Saremo lieti di aiutarti.

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - three km + Visualizza Profilo

Il passo successivo sarà ricevere la notifica dell'avviso di garanzia o dell'archiviazione del processo penale se nel corso delle indagini non sono emersi profili di colpevolezza.

A Roma, occur ovvio che sia, ci sono davvero moltissimi professionisti eccellenti nel settore del diritto penale, specializzati in particolari settori del diritto penale; di seguito abbiamo raccolto for every voi un elenco di nomi e specializzazioni dal quale potrete attingere qualche nominativo nel caso fosse utile:

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for each reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi per bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

L’assistenza è prestata su tutto il territorio nazionale, tanto nei confronti dell’indagato/imputato, quanto nei confronti della persona offesa dal reato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *